Chi Siamo

Guerrilla Softair è una Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata allo C.S.E.N. e quindi riconosciuta dal CONI, la cui attività si svolge a Roma e dintorni.
L’associazione è orgogliosamente APOLITICA, composta di membri intorno alla trentina, ma ancora prestanti (chi +, chi – ).
All’interno dell’associazione ci sono elementi in grado di giocare a vari livelli, perciò c’è modo di trovare validi compagni di avventura, sia che voi siate neofiti o vecchie volpi del softair.
La nostra “Mission”; è quella di divertirsi tutti insieme giocando all’aria aperta. Oltre questo diamo la possibilità a chi vuole sperimentare un livello maggiore di agonismo e/o realismo di trovare ampi sbocchi alla propria ambizione, sempre nel rispetto del fine ludico e sociale delle nostre attività.

Non siamo… ma soprattutto non ci sentiamo “pro”, non c’è una gerarchia prestabilita, se non quella che l’esperienza e le attitudini personali fanno emergere sul campo.
La sede fissa delle nostre attività sportive è in zona trionfale/ipogeo degli ottavi all’interno del GRA di Roma, oltre a questa spesso e volentieri pratichiamo il softair in giro, ospiti della altre associazioni del Lazio con le quali condividiamo passione e spirito sportivo.

Speriamo di incontrarvi sul campo per una bella sfida!!